eh eh parliamo tutti i giorni nel forum ma SL è talmente vasto che è difficile incontrarli per caso in giro per le land :-) e così queste piccole occasioni sono fantastiche per vedersi e divertirsi tutti assieme.


Grazie ragazziiiiii!!!! ^_____^
il blog di Fata Boa. un diario sulla mia vita e sui miei viaggi.


Camping Chair: Le chair sono sparse per tutto il territorio di Second Life. Sono una delle mete più ambite di molti residenti, soprattutto per i nuovi. Alcuni locali e negozi offrono delle postazioni dove ci si deve sedere o ballare e per ogni lasso di tempo della tua permanenza (ogni chair o pad ha la sua remunerazione/tempo scritta sopra) ti viene data una piccola somma. Queste chair sono molto frequentate e spesso bisogna girare in molti posti prima di trovarne una libera dove campeggiare ^__^ (nella foto un camping chair un po' particolare ^___^ )
di soldi
E' l'ultima nata delle riproduzioni di Venezia ma è l'unica che è stata ideata, progettata e creata da un gruppo di volenterosi italiani (le altre sono tutte di proprietà straniera). Questi bravissimi ragazzi sono riusciti ad infondere a questa città un po' di quella magia che caratterizza la Venezia reale.
La città è stata riprodotta alla perfezione. Non mancano palazzi storici, piazza San Marco, il Ponte di Rialto e le immancabili gondole.
Eh si, benvenuto a Faery Garden! Luogo incantato dove la magia pervade ogni angolo. Una delle cose più belle che si possono vedere appena arrivati è l'ologramma di un candido cavallo alato che rende ancora più suggestivo il posto.
A Fairy Garden si trovano molti negozi, ma anche buona parte del paesaggio è lì disponibile per l'acquisto. Se qualcosa vi piace provate a cliccarci sopra.... oltre a provarlo sul posto potreste riuscire a portarvelo via. Veramente adorabili le sedie, sdraio e altalena a forma di foglia.
Il vestiario comprende un po' di tutto. Dagli abiti da fata multicolore (disponibili anche gli incantesimi) a quelli più alla Signore degli Anelli. In un negozio c'è anche una scopa volante per "rendere più facili i vostri voli". Un'idea molto simpatica ^-^
Bellissimo e appartato, nascosto dietro a piante e alberi una piccola radura dove fermarsi, rilassarsi e magari starsene in pace con la dolce metà.
Se andate in compagnia approfittatene per una foto ricordo di gruppo. Vicino alla radura infatti c'è un altro ologramma di cavallo alato con una poseball di gruppo per tante foto ricordo (ringrazio Mus78 per la compagnia e per la foto ;-) )
Per terminare il giro si ritorna verso il punto di partenza e si scopre un bellissimo palco da concerto attrezzatissimo con vari tipi di strumenti. Potrete sbizzarrirvi a suonare tutto quello che vorrete, e se andate in gruppo fare un concertino. E anche il palco è collocato nella suggestiva cornice di una cascata da favola.
Apollonia è veramente una zona immensa per tutti i gusti!
Degni di nota la tartaruga sullo skateboard e l'acquario volante.
Questo trenino fa il giro turistico del safari, passa per un breve tratto in Magic Forest e passa accanto al Temple. Proprio qui potrete ammirare l'animale più particolare di tutto il parco. Come se fosse sbucato dalla Magic Forest per un giretto vi troverete davanti uno splendido unicorno bianco.
Non c'è che dire... Apollonia sembra il luogo delle cose che contrastano tra loro.

Una costruzione che sembra una via di mezzo tra un alto trono e un gazebo protegge un paese magico in miniatura, con Tanto di sfarzoso castello al centro. Sembra di vivere in una favola.... o di essere Gulliver :-)


A coprire in parte le panche ci sono le scale che portano al piano superiore e un ascensore per il piano inferiore.