giovedì 28 febbraio 2008

Black Swan

Benvenuti a Black Swan. Ovvero: come la morte può essere rappresentata in modo veramente spettacolare.


l'altra sera stavo andando a dormire così son passata da GenoF a salutare. E invece... :-p "ti faccio vedere un bel posto" ed ecco che siamo partiti.
Siamo apparsi su una piccola piattaforma in mezzo al mare... Era l'ora del tramonto il che conferiva un'atmosfera molto particolare al luogo. Sopra di noi una fitta nebbia rossastra e davanti uno scuro sentiero.
Abbiamo iniziato a camminare e abbiamo scoperto che il percorso è disseminato di trappole mortali (attenzione a non finirci in mezzo ;-) ) e ostacoli.
Lungo il cammino si possono ammirare perlacee immagini simili a fanstasmi e alte statue che vi lasceranno a bocca aperta.
Come avrete capito la sim ha molti richiami alla morte e all'aldilà... non sorprendetevi se arrivati alla fine del percorso vedrete la luce... nel vero senso della parola...
Che altro dire? Descrivere non è facile quindi invito tutti a fare una visita :-)


Credo che questa sia una delle sim meglio costruite tra quelle visitate fin'ora (Geno mi ha anche spiegato che è stata realizzata dallo stesso creatore della sim dei Greenies. Già i Greenies erano bellissimi, qui il creatore si è superato con una perfezione incredibile). Grazie anche all'aiuto del progresso nella costruzione su SecondLife (ovvero l'aumento dell'uso degli sculpt prim e della qualità degli stessi) questo posto è così reale da mettere anche un po' di timore, vista l'ambientazione.

2 commenti:

Cherubina ha detto...

ci sono posti nascosti li ;)

Unknown ha detto...

figherrimo