domenica 1 luglio 2007

metti una sera tra amici 2

Nell'ultimo periodo le serate tra amici sono frequenti :-)
E' molto bello, oltre che discutere nel forum, anche ritrovarsi su SL faccia a faccia e sare tutti assieme in allegria e fare festa.
Ultimamente siamo stati spesso in una disco: la Retro-Active.


La prima serata (27 giugno) è stata la fiera delle comiche... uno del gruppo ha iniziato a passare a tutti un oggettino che faceva strani effetti agli avatar.
Abbiamo pian piano iniziato a barcollare tutti e a cadere per terra.... poi si rialzavano per ballare ma ricominciava il barcollamento e le cadute. A me ha fatto anche troppo effetto... non mi rialzavo più O.O mmmmm... mi sa che la mia donnina se l'è vista proprio brutta ^^' (un grazie a Morgause che è intervenuta per la rianimazione e a Paol per aver fatto si che nessuno mi ballasse sulla testa ^^ )
L'unica controindicazione è stata che poi per una settimana sul forum di secondlifeitalia mi han preso in giro ^^' eh eh... ragazzi vi voglio bene lo stesso ^_____^


La seconda serata (1° luglio) al Retro-Active è stata più tranquilla ^^ niente strani oggetti che giravano.
Abbiamo ballato tutti assieme, parlato e fatto festa.
Erano con noi anche degli strani personaggi ^^ una bellissima fata (Micalita), quello che sembrava un guerriero maya (Will), un oscuro signore (Publio) e un robot (Paol).
Micalita ha dotato le donzelle di un bellissimo braccialetto che ha inondato la disco di farfalle gialle :-) veramente spettacolare!


Ragazzi, le serate con voi sono sempre indimenticabili!

Nessun commento: