martedì 3 luglio 2007

metti una serata tra amici 3

Ieri sera sono stata contattata da Micalita per vedere una cosa bellissima ^___^ così ci siamo trovate in un negozio e abbiamo acquistato una cosa e poi ci siamo trasferite in una sandbox per aprirla. Dallo scatolone è uscita una vera meraviglia! Una bellissima casa a forma di fiore.

Bè decisamente adatta ad una fatina come me ^^
E così abbiamo fatto un giretto esplorativo della casa (bellissima e già arredata) e pian piano abbiamo invitato un po' di gente per due chiacchiere.
Micalita perfetta padrona di casa ha sistemato cuscini extra per tutti gli invitati, un tavolino e il tè con tanto di torta.
eh eh abbiamo avuto anche la sorpresa del cuscino da meditazione... solo che se ci si alza poi si viene buttati fuori casa ^^ ahi ahi
Comunque sia tra una chiacchiera e l'altra il tempo è volato e Micalita è dovuta andare via... le abbiamo lasciato rimettere via la casetta fiore e ci siamo trasferiti nella casa stellata di Icarus.
Veramente bellissima e romantica anche questa. Avendo più posti della casa fiore siamo stati raggiunti da altri amici ^^
Una serata veramente bella ^^
(certo però che tra tante persone in nero mi sentivo un po' fuori luogo tutta in bianco ^^' )

Nessun commento: