martedì 19 giugno 2007

CHAIR per tutti i gusti!

Ci sono molti modi per avere le cose essenziali e meno essenziali su Second Life. Per guadagnare qualche soldo e comperarci quella cosa che ci piaceva tanto o per avere qualche accessorio o vestito gratis.
Molti cercano lavoro, ma se non ne avete uno o non avete voglia di trovarlo eccovi le occasioni per una seconda vita felice lo stesso ^___^

Camping Chair: Le chair sono sparse per tutto il territorio di Second Life. Sono una delle mete più ambite di molti residenti, soprattutto per i nuovi. Alcuni locali e negozi offrono delle postazioni dove ci si deve sedere o ballare e per ogni lasso di tempo della tua permanenza (ogni chair o pad ha la sua remunerazione/tempo scritta sopra) ti viene data una piccola somma. Queste chair sono molto frequentate e spesso bisogna girare in molti posti prima di trovarne una libera dove campeggiare ^__^ (nella foto un camping chair un po' particolare ^___^ )


Dance Pad: come le camping chair danno somme di denaro, ma invece di stare li seduti dovrete ballare...

Camping di altro genere: cambia solo il mestiere ^__^ esistono i lava pavimenti, i suonatori di chitarra, i lavavetri sulla scala....

Camp cabina telefonica: è una cosa che odio perchè c'è chi ne abusa... la sua funzione è quella di farvi teleportare gli amici in un certo posto. per ogni amico che verrà portato li vi verrà dato un compenso.

Lucky Chair: le lucky chair sono delle sedie che invece di soldi
regalano accessori, vestiti, capelli e tantissime altre cose. La distribuzione dei premi viene data in base ad un sistema di sorteggio di lettere. Ogni lettera sorteggiata ha una durata di tempo (può essere un minuto come un'ora...) e la prima persona, il cui nome inizia con quella lettera, che si siede sulla chair prende il premio indicato (di solito sopra alla chair c'è un cartello con la descrizione del premio.... ma altre sedie lo annunciano all'estrazione della lettera quindi se non siete li in quel momento lo scoprirete quando lo riceverete :-D )

Lucky Egg: come la chair, ma è da toccare un ovetto (spesso non lo si nota sul pavimento) se ha la vostra lettera.



Lucky Piramid
: è una cosa un po' più complessa. la sua funzione è soprattutto quella di farvi portare amici al negozio ^___^ se la vostra lettera è quella della piramide e voi la toccate inizia il "gioco". verrà sorteggiata un'altra lettera e se troverete qualcuno con quella lettera che toccherà a sua volta la piramide il premio "crescerà". in genere gli step e quindi le lettere sorteggiate sono 5. dovrete teleportare i vostri conoscenti per vincere premi sempre maggiori.



Camping Lucky Chair: è un incrocio tra una lucky e una camping chair. per ogni lasso di tempo in cui starete seduti vi verrà dato un premio. alcune di queste chair vi danno materialmente il premio ogni tot minuti, mentre altre ve lo darà solo quando vi alzerete... e solo quello che viene segnalato al momento in cui vi alzate... se la sedia vi dice cosa e ogni quanto vi viene dato solitamente è di quelle che danno tutti gli oggetti elencati.

MOB Vendor: alcuni negozi su SL hanno montato questi immensi cartelloni. uno o più prodotti in vendita vengono messi al ribasso: il prezzo parte e per ogni persona che entra nel negozio il prezzo si abbassa fino a raggiungere un minimo deciso dal venditore. non vedrete mai articoli da centinaia di LindenDollars arrivare a 1l$ ma è comunque una buona occasione di risparmio ^__- E se volete aiutare il vendor a scendere chiedete a qualche amico di darvi un"aiutino" venendo con voi al negozio.

Nessun commento: