domenica 3 giugno 2007

Fairy Garden

"Benvenuto a Faery Garden! Godi e rilassati in questo giardino incantato dove le cose non cambiano mai e la magia abbonda. Visita il villaggio degli artigiani o passeggia nel gardino, in cui la maggior parte delle cose in vendita. Gioca ai ritmi dei tamburi, siediti al tavolo delle riunioni, ascolta un concerto, visita le mostre d'arte e gli altri eventi! E' il posto giusto per distrarti da tutto! Goditi Faery Garden! :-) "

Eh si, benvenuto a Faery Garden! Luogo incantato dove la magia pervade ogni angolo. Una delle cose più belle che si possono vedere appena arrivati è l'ologramma di un candido cavallo alato che rende ancora più suggestivo il posto.
A Fairy Garden si trovano molti negozi, ma anche buona parte del paesaggio è lì disponibile per l'acquisto. Se qualcosa vi piace provate a cliccarci sopra.... oltre a provarlo sul posto potreste riuscire a portarvelo via. Veramente adorabili le sedie, sdraio e altalena a forma di foglia.
Il posto è l'ideale per gli amanti dello shopping, anche se i prezzi sono un pochino alti (ho trovato ben poco al di sotto dei 200 linden). Di buono c'è che alcuni dei negozi di abbigliamento hanno anche dei pacchi freebies, gift ed alcune demo (le demo sono per lo più a pagamento però... solitamente 1l$) quindi anche se avete pochi soldi con voi vale la pena farci un giretto.
Il vestiario comprende un po' di tutto. Dagli abiti da fata multicolore (disponibili anche gli incantesimi) a quelli più alla Signore degli Anelli. In un negozio c'è anche una scopa volante per "rendere più facili i vostri voli". Un'idea molto simpatica ^-^
Bellissimo e appartato, nascosto dietro a piante e alberi una piccola radura dove fermarsi, rilassarsi e magari starsene in pace con la dolce metà.
Questa radura è caratterizzata da cascate spettacolari abitate da paperette, una splendida casa di elfo, fiori a non finire con fate nascoste, panchine e angoli con poseball di baci e coccole.
Se andate in compagnia approfittatene per una foto ricordo di gruppo. Vicino alla radura infatti c'è un altro ologramma di cavallo alato con una poseball di gruppo per tante foto ricordo (ringrazio Mus78 per la compagnia e per la foto ;-) )
Per terminare il giro si ritorna verso il punto di partenza e si scopre un bellissimo palco da concerto attrezzatissimo con vari tipi di strumenti. Potrete sbizzarrirvi a suonare tutto quello che vorrete, e se andate in gruppo fare un concertino. E anche il palco è collocato nella suggestiva cornice di una cascata da favola.

Nessun commento: